Travaglio contro Draghi: “E’ un figlio di papà che non capisce un c…”

Bufera su Marco Travaglio dopo le dure parole usate contro il premier Mario Draghi per difendere il governo Conte. “E’ un figlio di papà che non capisce un c… di sanità, di sociale, di vaccini”, ha detto il direttore de “Il Fatto Quotidiano” ospite a Bologna della festa nazionale di Articolo Uno.

“L’uscita di Marco Travaglio sul presidente del Consiglio Mario Draghi è infelice e non rappresenta certo il punto di vista di Articolo Uno che sostiene convintamente la sua azione di governo”, ha precisato il ministro della Salute e leader di Articolo Uno, Roberto Speranza. Per Matteo Renzi, quelle di Travaglio sono “parole offensive e deliranti. Stupisce che ancora venga pagato per insultare tutti a reti unificate”. Solidarietà al premier anche dal Pd. “Draghi non deve certo vergognarsi del suo curriculum, della sua competenza e della sua storia familiare – scrive il senatore Andrea Marcucci -. A vergognarsi deve essere il solito Travaglio che, tanto per cambiare, ha usato parole indegne”.

“La domanda sorge spontanea: ma allora Speranza, e i grillini amici di Travaglio, che c… ci stanno a fare al governo?”, si chiede Matteo Salvini. Per Licia Ronzulli di Forza Italia “quando si vuole essere contro a tutti i costi, anche se non si hanno argomenti per contestare dal punto di vista politico, si finisce per scadere in squallide offese personali”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE e SEGUICI:
http://www.blitztv.it
https://www.facebook.com/blitzTVit/
https://www.instagram.com/blitztvit/